Forpen presenta ARTERNATIVE ROMANCE

Romance, è il prosieguo della ARternative Collection SS/2023 e si ispira al Romanticismo e allo stile Liberty.

Romance, è il prosieguo della ARternative Collection SS/2023 e si ispira al Romanticismo e allo stile Liberty.
Questa seconda parte di collezione è l’occasione per ribadire che le regole della moda possono essere scritte nel vento e reinventate ad ogni stagione.
La visual di Romance è ispirata a un lifestyle rilassato e bucolico, all’arte romantica, allo Sturm und Drang della primavera ed è l’invito a coltivare il proprio stile che Forpen lancia ai suoi lovers.

Romance è più di una collection, è un’ideale di vita: un dejeuner sur l’herbe, un inno alla rinascita primaverile, una gita fuori porta che conserva profumo di erba e di rinnovamento.
Una ventata di folklore, una una ballata romantica, una tovaglia stesa su un prato, uno sguardo trasognato a un quadro di Art Nouveau, ed è subito Romance by Forpen.

FORPEN ROMANCE FOR HER

Stile floreale, abiti midi, stivali in suede, nuance acquerellate, dress in mood prairie, cappelli di paglia ma anche suite in satin e pantaloni in fantasie provenzali perchè l’eleganza Forpen è un chiaro inno allo stile Liberty. Una collezione ispirata all’immaginario romantico in cui fiori rigogliosi si spargono su abiti, camicie, gonne a balze. Un’atmosfera country chic perfetta da portare a spasso nelle city. Fiori di campo e poetici paesaggi potranno essere traghettati facilmente in una primavera cittadina in cui le azalee sbucano dai davanzali e i gelsomini dai cortili urbani. Uno stile iper femminile e contemporaneo capace di dare a ogni look un’aura di renaissance e di desiderabilità.

FORPEN ROMANCE FOR HIM

Anche la moda uomo Forpen della collection Romance si innamora dei paesaggi: la fotografia di un momento en plein air in cui lo chic si fa core e l’eleganza maschile si ammorbidisce. Una gita al faro guidando un’auto sportiva, una giacca comfy e un’immancabile maglia a righe, pantaloni coulisse e colori che seguono la scia di strade non ancora battute, tutto questo è Romance For Him.

L’eleganza rilassata per lui incarna la Romance Aesthetic ma realizza anche i desideri di un uomo che vuole essere elegante senza rinunciare alla comodità. Tra i protagonisti della collezione uomo anche l’immancabile denim che seduce camicie e pantaloni da abbinare a blazer e gilet nei colori del burro o dell’azzurro. Completano i look maschili accessori in nuance cuoio.

Ancora una volta le collezioni Forpen sono un inno all’arte, un’esplorazione di luoghi, di atmosfere, di dimensioni a metà strada tra il desiderio e l’aspettativa.

Torna in alto

DIVENTA #FORPENLOVERS! Subito per te un

10% di sconto.

Ricevi in anteprima tutte le promozioni e scopri le ultime novità!