Domande Frequenti
Sì! potrai effettuare il reso entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine, inviando una mail a assistenzaclienti@forpen.it con tutte le informazioni necessarie per la gestione della tua richiesta. Per maggiori informazioni su come effettuare un reso, ti invitiamo a leggere la sezione dedicata.
Sì, per ricevere il rimborso per i capi acquistati online è necessario seguire la procedura di reso online spedendo tramite corriere la merce acquistata presso la nostra sede di Saonara. Dopo aver verificato la condizione dei capi procederemo ad effettuare il rimborso accreditando l’importo totale direttamente sul metodo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale.
Sì, possiamo spedire i nostri capi anche all’estero. È possibile che venga applicato un sovrapprezzo per le spese di spedizione quindi ti suggeriamo di contattare la nostra assistenza clienti via WhatsApp al +39 351 5707047.
No, Siamo molto spiacenti, ma al momento le gift card non possono essere nè utilizzate, nè acquistate sul nostro shop online.