Borsoni-da-palestra-glam--praticita_-comfort-e-bellezza-a-portata-di-spalla

Borsoni da palestra glam: praticità, comfort e bellezza a portata di spalla

State pensando a borsoni da palestra glam? Come non capirvi!

State pensando a borsoni da palestra glam? Come non capirvi!

 

L’autunno, si sa, è il mese dei nuovi inizi, e ciascuno vuole cominciare il rientro alle consuetudini nel migliore dei modi, iscrivendosi a un corso di yoga o di pilates, per esempio, per mantenere la forma fisica e ritrovare un po’ di relax.

La scelta del borsone da palestra non è affatto semplice: vogliamo che sia pratico, capiente, funzionale, ma vorremmo anche fosse bello da portare in giro, perché adoriamo quel tocco fashion che spesso manca agli accessori strettamente sportivi.

 

Come scegliere il borsone da palestra: consigli pratici

Vediamo innanzitutto cosa riponiamo nella borsa sportiva: asciugamano per allenamento, accappatoio, vestiti di ricambio, ciabattine per la doccia, bottiglietta d’acqua.

Questo è davvero lo stretto necessario per qualsiasi sport andrai a praticare, dal nuoto allo zumba.

Avrai già compreso che lo zainetto non è il tipo di borsa ideale e che è ora di investire in una pratica borsa sportiva.

A questo punto avrai passato in rassegna le bag dei marchi di sportswear ma non ti sembrano affatto adatte al tuo stile ricercato e originale.

Tessuti ovvi, design scontato, colori appassiti: ti sembrerà che non ci sia davvero niente di nuovo nel mondo delle borse da palestra.

 

Eppure, le bag sportive hanno anche un valore estetico: si pensi a chi le porta in ufficio perché va in palestra durante la pausa pranzo, a chi ama lo sportswear e adora abbinare i borsoni ai propri outfit casual o a chi li utilizza anche come comode e pratiche borse da viaggio!

Se sei tra coloro che vogliono contraddistinguere il proprio stile in ogni contesto, don’t worry, per te c’è Forpen!

 

Il Borsone Fitness Forpen in nylon effetto semi lucido con zip centrale di chiusura. Manici in tessuto di contrasto e tracolla removibile regolabile.

Questa comoda borsa sportiva è stata progettata per essere condotta anche a spalla senza  provare alcun fastidio, né rischiare abrasioni.

La larghezza della tracolla e la possibilità di regolarla, infatti, consentiranno di stabilire la lunghezza e il comfort giusto per te consentendo di adattare facilmente la borsa alla tua altezza.

Anche il tessuto è stato pensato per garantire la massima tenuta e la resistenza a eventuali schizzi d’acqua. 

Il borsone da palestra glam di Forpen è dunque adatto anche alla piscina e potrai facilmente introdurre indumenti umidi ponendoli in una busta di plastica fino all’arrivo a casa.

 

Si tratta davvero di una borsa sportiva esclusiva, pratica e molto resistente, da portare a spasso con orgoglio anche per i weekend fuori porta di ottobre.

Una borsa da palestra glam, sufficientemente grande da contenere tutto il necessario per qualsiasi sport e per contenere anche tutto il tuo stile.

Se invece preferisci uno zaino da utilizzare soprattutto per viaggiare e se miri ad un’eleganza esclusiva e senza tempo, Forpen consiglia lo Zaino in nylon.

 

Si tratta di un ampio zaino effetto semi lucido con zip centrale di chiusura e doppia tasca con zip tecnica sul davanti e con spallacci regolabili.

Un’alternativa chic al classico borsone da palestra che consigliamo a chi viaggia spesso in aereo e per incontri sportivi, di lavoro o di piacere.

Allora amici di Forpen, avete già scelto il vostro borsone da palestra glam preferito?

 

Vi ricordiamo che nuovi arrivi vi attendono ogni settimana nei nostri store e nel shop online www.forpen.it

 

Torna in alto

DIVENTA #FORPENLOVERS! Subito per te un

10% di sconto.

Ricevi in anteprima tutte le promozioni e scopri le ultime novità!