• novità

  • STORE LOCATOR

Abiti Lunghi: i più trendy per la bella stagione

Non c’è estate senza abiti lunghi! Leggeri, impalpabili, maxi, floreali, eterei!

I maxi dress si muovono al vento dell’estate e restano in cima alla lista dei desideri di ogni donna, dalle più romantiche alle easy chic, fino alle minimaliste contemporanee.

È giunto dunque il momento di scegliere i vestiti lunghi che ci terranno compagnia nella stagione più bella, quelli da sfilare dalla gruccia la mattina per andare in ufficio o la sera per un cocktail party, sentendosi sempre glam e adeguate a ogni situazione.

Noi di Forpen ne abbiamo selezionati 5 pronti a trasformare ogni donna in una musa di stile, abbinabili ad accessori diversi, pronti anche da mettere in valigia per i weekend di fine primavera e inizio estate.

Scopriamo insieme le ultime creazioni abiti lunghi della collezione spring summer Forpen e immaginiamo gli outfit che li vedranno protagonisti.

Abito fantasia floreale

Il long dress in tessuto georgette con stampa a fiori in colore a contrasto, scollo a giro con nastrino, chiusura frontale con bottoncini tono su tono e gonna lunga con balza sul fondo, vi trasporterà in un’ atmosfera boho chic.

Una tendenza intramontabile che si reinventa stagione dopo stagione.

Quest’anno, i pattern provenzali dai colori vibranti, catturano l’essenza della natura in ogni piega e quest’abito ne è la dimostrazione.

Forpen consiglia di indossare questa creazione con sabot mezzo tacco e cintura elastica e farvi trasportare da questo look in un giardino incantato di stile.

Abito lungo in raso

Niente incarna la sensualità e la raffinatezza come un abito lungo dalle linee pulite e dal taglio impeccabile.

Questo maxi vestito in raso con scollo a V, colletto a camicia, maniche corte con polsino, spacchi laterali sul fondo è ispirato alla sartoria classica e avvolge senza costrizioni le curve femminili con grazia ed eleganza.

Il tessuto fluido si fonde armoniosamente con la silhouette per creare un look che evoca fascino e seduzione.

Forpen consiglia di indossare l’abito lungo in raso nero con accessori a contrasto in clori poi come il fucsia o il verde lime.

Questo vestito con colletto alla coreana, scollo a V, bottoncini frontali, cintura in vita con elastico, balze lungo la gonna è un vero e proprio capo jolly del guardaroba estivo della donna contemporanea.

Può essere indossato per un’occasione speciale o semplicemente per dare un tocco di brio al tuo look quotidiano.

Forpen consiglia di indossarlo con sneakers stringate e borse in paglia per un look comfy ma sempre chic.

Abito lungo con stampato

Con la sensualità di uno scollo a V, la cinturina in vita tono, le maniche lunghe con polsini e bottoncino e la linea scivolata questo long dress regala un tocco di audacia a ogni donna.

Il tessuto quasi impalpabile svela sottilmente la pelle con grazia e stile, quasi uno chiffon leggero per trasmettere un senso di leggerezza e di eleganza timeless.

Il consiglio Forpen è di aggiungere una cintura kimono in ecopelle per dare un booster allo grazia e al magnetismo di questo capo.

Il tessuto plissettato conferisce al vestito una texture preziosa e palpabile, mentre l’effetto metallizzato aggiunge un tocco di luccichio che cattura l’attenzione.

Il taglio senza maniche e lo scollo a V accentuano delicatamente la silhouette, rivelando la pelle.

La chiusura sul retro a goccia con un grazioso bottoncino aggiunge un dettaglio chic e femminile, creando un punto focale affascinante.

Il consiglio Forpen è di indossarlo con la sua cintura con catena dorata, che cinge delicatamente la vita e aggiunge un tocco di glamour aggiungete sandali  dorati e una clutch coordinata e sarete pronte anche per un importante evento.

Gli abiti lunghi per la stagione estiva restano un veri e propri must have, pratici e versatili, adorati dalle donne che vogliono sentirsi chic e impeccabili.

Torna in alto

DIVENTA #FORPENLOVERS! Subito per te un

10% di sconto.

Ricevi in anteprima tutte le promozioni e scopri le ultime novità!