Regali-di-Natale-per-lei

Regali di Natale per lei: la mini guida Forpen con 10 idee per 10 donne diverse

Quest’anno non fatevi prendere alla sprovvista, pensate per tempo ai regali di Natale per lei e riuscirete a trovare doni speciali e originali a prezzi contenuti.

Quest’anno non fatevi prendere alla sprovvista, pensate per tempo ai regali di Natale per lei e riuscirete a trovare doni speciali e originali a prezzi contenuti.

 

Quella che vi proponiamo è una mini guida ai regali fashion per donna, da tenere a portata di mano per lasciarsi ispirare dalle nuove tendenze moda e non temere di commettere l’errore più grave del Natale che non è bruciare il tacchino in forno ma sbagliare il regalo per lei!

Ecco 10 idee regalo che vi faranno diventare i re del cadeau, tra accessori insoliti, capispalla originali, maglioni avvolgenti, borse must have e scarpe da sogno.

 

Se lei è una shoes addicted 

Se lei è una shoes addicted, non perdete tempo in cerca d’altro perché non c’è niente che potrà farla felice come delle calzature.

Il connotato di novità che il regalo deve sempre avere sta nel modello, le scarpe con tacco e plateau di Forpen sono l’accessorio più cool di stagione, sceglietele nella nuance verde così in trend con il Natale o nel viola, chic e adatto alle sere di festa.

 

Se lei è la vostra amata

Se cercate un regalo che trasmetta amore andate dritti al sodo e regalatele un abbraccio.. sotto forma di maglione ovviamente.

Forpen consiglia il pullover jacquard con stelle per vederla brillare di gioia.

 

Se lei è la vostra BFF

Vi siete giurate eterna amicizia, voi e la vostra Best Friend Forever, non vorrete mica litigare per una borsa! Quella che lei vi chiede sempre nelle occasioni speciali e che dimentica di restituirvi.

Il dono per lei è dunque la mini bag in strass da usare tutte le volte in cui si vuole fare festa.

 

Se lei è una testa calda

Che si tratti di un’amica, una fidanzata o una nuora, il berretto in lana con trecce sarà il regalo perfetto per le ragazze che amano vivere spettinate, perché le cose belle della vita spettinano e loro sanno trarre sempre il massimo ogni situazione.

 

Se lei è un tipo grintoso

Audace, chic e unconventional. Se questo è l’identikit della donna a cui il dono è destinato optate per il Cappotto lungo in lana fantasia.

 

Se è la donna dal tocco magico

Se si tratta di una lei che è capace di aggiungere sempre il tocco di stile a ogni outfit, non potrà fare a meno delle spille piumate firmate Forpen. Da appuntare su giacche, maglioni e camicie, sono l’accessorio più nuovo e originale di stagione. 

Sceglietene una o regalatele tutte!

 

Se lei è raffinata bon ton

Chic e sempre ben vestita, ama la moda classica con accenti di originalità, è per lei che Forpen ha pensato alla blusa con fiocco.

Un vero e proprio classico del guardaroba femminile da indossare quando si vuole puntare su femminilità e eleganza.

 

Se lei è una sporty girl

Se correrle dietro non è così semplice, fermatela con un dono che è sicuramente nelle sue corde.

Parliamo della felpa crop con cappuccio da scegliere nei colori moda nero, viola, panna e l’incredibile lurex per scintillare nei giorni di festa e tenere fede al proprio stile!

Se lei è bohemienne

Affascinante, boho-chic, libera e originale è la donna ideale per amare e indossare l’abito lungo con stampa ottanio

Un regalo prezioso per donne preziose che amano gli outfit che coniugano semplicità e ricercatezza.

 

Se lei è sexy

La canotta lunga con pizzo è il capo speciale da donare alla donna che fa della sensualità il suo timbro. 

Essenziale ma con dettagli speciali, la canotta è disponibile nei colori coccio, lilla e blu. Tre nuance che si abbinano perfettamente alle atmosfere suggestive del Natale.

Qualunque sia il regalo scelto, non dimenticate il biglietto, due righe scritte con il cuore aggiungono valore anche al più originale dei regali di Natale per lei firmati Forpen.

Torna in alto

DIVENTA #FORPENLOVERS! Subito per te un

10% di sconto.

Ricevi in anteprima tutte le promozioni e scopri le ultime novità!