Recessi e Resi

RECESSI E RESI

Effettuare il reso è facile e veloce!
Entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine potrai effettuare il reso scrivendo una mail a assistenzaclienti@forpen.it indicando il tuo nome e cognome, numero di ordine e codice dell'articolo o degli articoli che intendi rendere. Se hai scelto il pagamento in bonifico bancario o contrassegno, ti ricordiamo di inserire nella mail anche l’IBAN per permetterci di effettuare il rimborso.
I dati che ti chiediamo sono necessari per permetterci di gestire al meglio la tua richiesta.

Prepara il pacco e inserisci all’interno lo scontrino fiscale e il modulo di reso che ti è stato inviato con l’ordine, compilato in ogni sua parte.

Assicurati che l’articolo o gli articoli che vuoi rendere siano dotati di cartellino originale, integri in ogni loro parte e che non siano stati utilizzati, ma solo provati. Per scarpe e borse ti ricordiamo che devono essere restituite nella loro confezione originale (dust bag e scatole).
Nel caso in cui il capo reso presenti delle alterazioni, o manchi di una o più parti, ci riserviamo di non accogliere la tua richiesta di reso.

Dovrai poi spedire a tuo carico il pacco di reso al seguente indirizzo: Forpen srl, via 3 Novembre n. 50, 35020 Tombelle di Saonara (PD)

Gestiremo il tuo reso entro 2 giorni dalla ricezione del pacco. Questa tempistica potrà variare durante periodi di saldi, promozioni o festività.
Il rimborso verrà effettuato tramite il metodo di pagamento scelto in sede di acquisto e corrisponderà al valore del prodotto o dei prodotti acquistati.
Per effettuare un cambio taglia o modello ti ricordiamo che dovrai procedere con un nuovo ordine, che potrai effettuare subito o in un secondo momento una volta ricevuto il rimborso.

Se invece vuoi effettuare un cambio taglia o modello senza richiedere il rimborso potrai recarti presso il negozio Forpen più vicino.
Ricorda che sarà in ogni caso necessario presentare lo scontrino fiscale che ti è stato inviato con l’ordine. Scopri tutti i punti vendita Forpen qui.

Per qualsiasi richiesta relativa al tuo reso ti ricordiamo che potrai contattarci alla mail assistenzaclienti@forpen.it o utilizzando l’area CONTATTI del nostro sito.

Il Customer Service è attivo dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: 9:00-12:30 / 15:00-18:00