Polo uomo: il capo menswear chic e rilassato adatto a ogni occasione

Se dici Polo uomo pensi subito a un capo chic e versatile in grado di delineare una moda uomo sobria ma casual. La polo è la maglia con colletto originariamente nata come tee utilizzata sui campi da polo e successivamente diventata simbolo del tennis look.

Un capo che, grazie alla contaminazione tra sport e moda, è divenuto un must have del guardaroba maschile.
Si tratta di un vero e proprio passe-partout quotidiano informale ma anche classico che spesso viene utilizzato al posto della camicia.

Quella della polo uomo è infatti una vestibilità rilassata che aggiunge comfort e un tocco di eleganza british ad ogni mens outfit.
In estate la Polo uomo diventa una vera e propria alleata dello stile maschile.

Più fashion di una tee, più pratica di una shirt: la maglia con colletto non è un ibrido ma un’opportunità per farsi notare!

Con la polo uomo non si sbaglia mai perché permette di calibrare bene l’esigenza di comfort senza sacrificare la propria chic attitude.
Una maglia sporty e chic, preppy ed elitaria, adottata dai College americani come uniforme, indossata da campioni dello sport internazionali e dai personaggi del world business.

Un capo salva guardaroba dal piglio high society che Forpen propone in diverse declinazioni, tutte con la stessa capacità innata di elevare un look casual o smorzare un outfit formale.

Per i vostri outfit a gonfie vele Forpen consiglia: La polo in cotone piquet a manica corta con profili in costina elasticizzata.

La fantasia predominante è la marinièrè, ovvero quella a righe in colori a contrasto alternate ed un effetto melange. Abbinatela ai nostri costumi boxer per avere ancora più charme.

Per i look da prima serata, magari ancora con indosso i bermuda con tasche in lino, Forpen consiglia: La polo in cotone piquet a manica corta in fantasia e con palme stampate in colore a contrasto.

Per l’ufficio o per le giornate ricche di impegni Forpen consiglia: La polo basic in tessuto jersey a manica corta. Provate ad abbinarla a pantaloni dal taglio classico e non ve ne pentirete.

Per i momenti più chic, Forpen consiglia: La polo uomo in crêpe a manica corta. Con bottoncini tono su tono come chiusura e con colletto e polsini in costina elasticizzata. Provate ad abbinarla ai pantalacci a righe, i veri must have di stagione.

Per i momenti più boho Forpen consiglia: La polo in cotone piquet a manica corta, 

con stampa floreale sotto le vele del colletto. Per completare questo outfit abbinate i nostri

jeans regular con 5 tasche.

Ogni polo Forpen spring summer 2023 è destinata a viaggiare verso le destinazioni più cool, siete pronti a partire? Alzate il colletto!

Torna in alto

DIVENTA #FORPENLOVERS! Subito per te un

10% di sconto.

Ricevi in anteprima tutte le promozioni e scopri le ultime novità!