Se avete sempre pensato che le maglie di cotone per ragazza non siano chic o trendy, la collezione primaverile di Forpen vi farà tornare sui vostri passi. Anche un tessuto semplice come il cotone infatti può essere alla moda, se si fanno i giusti abbinamenti in quanto a colori e modelli.
Una maglia di cotone può essere arricchita con delle applicazioni in pizzo sulle maniche o sul collo: abbinata ad una gonna svasata ad altezza ginocchio e a tinte pastello, diventa perfetta per le ragazze romantiche e sognatrici.
Anche un modello con maniche a campana, stile Belle Époque, può essere tutt’altro che anonimo: elegante se di colore bianco, un po’ hippie se con fantasie floreali.
Se invece preferisci un look più sportivo e vivace, scegli un modello con stampa o scritta, da abbinare pantaloni super skinny o leggins, in perfetto accordo con lo street style milanese. I colori vanno dal classico nero – adatto ad un’anima rook – ai più accesi giallo, rosso o verde per le ragazze grintose.
Per valorizzare al meglio la classica maglia di cotone, potete indossare una salopette di jeans, un capo che tornerà di moda questa primavera. Gli stilisti più affermati hanno infatti decretato il ritorno del total denim e dello stile vintage, che tanto ha fatto sognare le nostre mamme: questa stagione indosseremo tutte giacche, pantaloni e camicie di jeans.
Se non avete in soffitta una salopette denim da riutilizzare, potete acquistarne una realizzata da Forpen, con nastro rosa e scritte nere, trendy e adatta alle ragazze di tutte le età, perfetta con una maglia di cotone.
Le ultime tendenze dell’abbigliamento donna estate 2018: denim a go go
LEGGI TUTTO
Le ultime tendenze dell’abbigliamento donna autunno 2018
LEGGI TUTTO
Le intramontabili t-shirt a righe colorate
LEGGI TUTTO