Maglie corte invernali da donna: come indossarle senza avere freddo

L’e-commerce di Forpen propone per la collezione-autunno inverno molti modelli di maglie corte invernali da donna, per chi non vuole rinunciare alla pancia scoperta nemmeno con il freddo.
Il crop top è stato il capo rivelazione dell’estate, indossato dalle celebrità sul red carpet e dalle fashion blogger, ma come fare per non rinunciare alle maglie corte in inverno? Basta seguire qualche piccolo consiglio:
    •    anche in inverno – soprattutto in inverno! – i crop top vanno indossati rigorosamente con pantaloni a vita molto alta, per esporre meno pelle possibile senza rinunciare all’effetto pancia scoperta. È un grande cambiamento rispetto agli anni Novanta, quando sono nati questi capi, che venivano portati con shorts a vita bassissima da star del calibro di Shakira.
    •    in autunno scegliete una camicia a quadri da portare sbottonata sulla maglia corta, mentre per l’inverno è bene coprirsi con un cardigan oversize di lana, caldo e confortevole, ma sempre trendy.
    •    indossate una canotta o un body di pizzo per coprire la pancia e dare un tocco ancora più sexy al vostro outfit.

Pullover corti per le più freddolose

Un’alternativa con capo unico è scegliere un maglioncino corto, invernale, caldo e soprattutto romantico: anche in inverno infatti per questi maglioni si prediligono colori caldi e chiari, come il lilla o il beige, o il bianco panna, da abbinare con pantaloni a vita alta skinny e con stivaletti in pelo stile UGG.
Se anche tu non vuoi rinunciare alle maglie corte invernali da donna visita il nostro store online forpen.it.


 

 

 

 

 

 

 

BLOG FORPEN
Abbigliamento Donna Estate 2018

Le ultime tendenze dell’abbigliamento donna estate 2018: denim a go go

LEGGI TUTTO

Abbigliamento Donna Autunno 2018

Le ultime tendenze dell’abbigliamento donna autunno 2018

LEGGI TUTTO

T-shirt a Righe Colorate

Le intramontabili t-shirt a righe colorate

LEGGI TUTTO

Torna in cima