Gonne midi: come indossare le longuette, capo must have di stagione 

La gonna midi è l’essenza dello chic! E’ quella skirt di media lunghezza che generalmente sta bene a tutte, donando fascino e sensualità a chi la indossa.

Quest’anno la Spring Summer collection di Forpen propone come capo must-have la gonna midi, un vero e proprio leitmotiv di stagione che si differenzia in diversi modelli, stili creativi e funzionali.
Lo street style ha già consacrato le gonne midi come regine incontrastate di stagione, diventando una scelta sempre più popolare tra le fashion addicted di tutto il mondo.

Le celebrity le indossano nei loro #fitcheck in versione night and day componendo numerosi giochi di styling, abbinando capi casual e accessori trendy.

Vediamo allora insieme come indossare le gonne midi Forpen e come renderle casual o chic a seconda dell’occasione.
E’ semplicissimo : indossala con una camicia bianca e giacca coordinata oppure con una t-shirt minimal

Si tratta di un modello veramente must have perfetto sia per l’ufficio sia per gli aperitivi post lavoro.

Il capo proposto è tanto elegante quanto essenziale e la nuance blue navy ci consente davvero di sbizzarrirci con gli abbinamenti primaverili.

Come non immaginarla con il pullover a righe alla parisienne che definisce lo stile di una donna minimal ma glam?

Forpen porta la longuette fuori dai soliti schemi e la immagina in una nuance particolarmente cara alla bella stagione, il fango.

Il modello a mezza ruota regala un allure coloniale e la freschezza del tessuto la rende perfetta anche in piena estate.

Provate ad abbinarla alla classica camicia in denim per un mix and match sempre di grande effetto.

Non è davvero primavera se non si indossa una gonna a fiori, meglio se di lunghezza midi da indossare a qualsiasi ora del giorno.

Una scelta dettata dal comfort che permette un vero e proprio switch ai propri look quotidiani.

Come la indossiamo?
La t-shirt con volant è la sua alleata di stile e con il blazer della stessa fantasia diventa un completo adatto anche agli eventi speciali di stagione.

Se è il vostro primo approccio alle gonne longuette vi consigliamo di iniziare da un modello fluido dalla vestibilità easy da abbinare alla classica tee a righe che non può mancare nel guardaroba femminile di primavera.

Questa gonna è un vero e proprio asso nella manica da infilare senza indugio nella summer suitcase perchè dotata di una comoda vita con elastico e di un tessuto sempre perfetto.

L’ultimo tips Forpen è quello di indossare in estate le midi anche con il top del vostro bikini preferito per gli aperitivi del tardo pomeriggio in spiaggia con sole in faccia, i piedi nella sabbia e il tocco chic della vostra gonna pronta per un giro di danza.

Pump up the volume, arrivano le gonne midi firmate Forpen.

Torna in alto

DIVENTA #FORPENLOVERS! Subito per te un

10% di sconto.

Ricevi in anteprima tutte le promozioni e scopri le ultime novità!