• novità

  • STORE LOCATOR
Borse-da-spiaggia--come-dove-e-quando-indossare-le-beach-bag-firmate-Forpen

Borse da spiaggia: come dove e quando indossare le beach bag firmate Forpen

L’universo delle bag Forpen si arricchisce di una nuova costellazione, quella delle borse da spiaggia nei mesi del solleone!

L’universo delle bag Forpen si arricchisce di una nuova costellazione, quella delle borse da spiaggia nei mesi del solleone!

Avete mai pensato che tutto quello di cui abbiamo veramente bisogno nelle nostre vacanze al mare può essere contenuto in una borsa da spiaggia?

Un telo mare, la collezione di solari con diversi SPF, il pareo, le ciabattine, gli occhiali da sole, un romanzo d’amore, un cestino di ciliegie mature da addentare e persino una tee di ricambio se mangiando le ciliegie un rigolo di succo rosso vi avrà sporcato la canotta bianca.

Le borse mare sono davvero galassie che contengono i racconti intrecciati delle nostre giornate d’estate e i granelli di sabbia che restano sul fondo sono i nostri souvenir dalle spiagge che abbiamo visitato.
Siete pronte a farle diventare alleate delle vostre giornate al mare? Quelle in cui il “cosa si indossa” può addirittura diventare secondario, ma la borsa da spiaggia è l’attrice principale .

 

Borse da spiaggia Forpen: e se le portassimo oltre il bagnasciuga?

 

Il vero trend dell’estate 2022 è indossare la sea bag anche lontano dalla spiaggia.

Le nostre borse in cotone canvas sono belle capienti e dotate di manici e chiusura con zip e possono essere sfoggiate sia al mare che in città, conferendo grinta anche ai look estivi più urban.

Se invece preferite conferire un tocco glam al vostro outfit, optate per la Borsa Shopper in lurex, perfetta sia al mare che in qualsiasi posto vi abbia condotte l’ago della vostra bussola.

Dall’aperitivo al tramonto, alle passeggiate per i negozietti di artigianato locale, passando per le visite ai musei e città d’arte: non c’è luogo od occasione in cui le borse in canvas di Forpen non siano protagoniste assolute.
E non trascuriamo nemmeno il fattore sera: via il telo e i solari e spazio al necessario per il ritocco trucco, glitter da nebulizzare sulle gambe, chiavi e cellulare.

 

Quando la borsa non va alla spiaggia, è la spiaggia che va alla borsa

Se siete rimaste in città avrete, sicuramente già letto i nostri consigli su come essere fresche ed easy. Aggiungete a tutto ciò che abbiamo già consigliato anche l’uso di una capiente borsa da spiaggia che sostituisce la 24 ore in ufficio e porta una ventata di freschezza anche negli ambienti di lavoro.

Dicono che fascicoli e documenti si sentano in vacanza se vengono riposti in una borsa capace di strizzare l’occhio alle località vacanziere e che Milano può somigliare a Pantelleria con un po’ d’immaginazione e una bag in canvas a tracolla.

 

Le piccole borse estive per le sere più calde

Un cocktail dopo cena o un gelato lungomare, quando il sole scende si allungano le tracolle e le mani: anche le mini bag prendono i tratti delle beach bags!
Le borse piccole sono ormai un trend, il vero gioiello da sfoggiare, completano un outfit, sono pratiche e leggere da portare a spasso anche con l’afa estiva.
Forpen ha creato più idee per chi vuole vezzeggiarsi di borse contenute nella grandezza ma piene di stile.

Immaginatevi la borsa a mano + tracolla con manici in bamboo dal sapore etnico e la nuance naturale facile da sposare agli abiti in lino bianco o ai completi color pastello: non solo definisce un look ma lo rende originale.

Se invece amate infilare le perline oltre il collo, equipaggiatevi della pochette con perline e frange: atmosfera costiera e fascino bohémienne anche nelle notti calde della City!

 

Torna in alto

DIVENTA #FORPENLOVERS! Subito per te un

10% di sconto.

Ricevi in anteprima tutte le promozioni e scopri le ultime novità!