T-shirt a righe Colorate

Le intramontabili t-shirt a righe colorate: quella alla marinara per eccellenza

section-title1.png
Le t-shirt a righe colorate sono un capo classico e senza tempo, di cui ogni donna deve avere almeno un modello nel suo armadio. Attenzione però al verso delle righe: quelle verticali possono dare l’illusione di qualche chilo in più, mentre quelle orizzontali aiutano a sembrare più snelle. Anche i colori vanno scelti con cura: troppi colori diversi rischiano di provocare l’effetto “arlecchino”, mentre una maglietta con righe della stessa tonalità che sfumano dal più chiaro al più scuro sono molto eleganti e chic.

La t-shirt a righe per eccellenza: quella alla marinara

Tuttavia c’è un tipo di t-shirt a righe colorate che può essere considerato un must have per le donne di tutte le età: quella stile marinaretta, portata alla ribalta negli anni Cinquanta da Coco Chanel, che con il suo tocco e il suo talento è riuscita a trasformare la divisa dei soldati di marina in un capo che ha attraversato i decenni e le mode senza tramontare mai. Il bello della t-shirt con le caratteristiche righe bianche e blu, più o meno sottili, è che può essere trasformato in un outfit adatto a tutte le occasioni.

Se vuoi avere un look casual puoi scegliere una maglia morbida abbinata ad un paio di jeans skinny a vita alta, mentre per un competo da sera puoi aggiungere una gonna svasata blu scuro e un paio di dècolletè, o adottare un paio di pantaloni bianchi modello capri per un perfetto look retrò.
Su forpen.it potrai trovare tante t-shirt a righe colorate con cui rinnovare il tuo guardaroba.
 

Siamo a tua disposizione

Nominativo

E-mail

Cellulare

Richiesta