Le maglie estive da donna più trendy le trovi su forpen.it

Sullo store online di Forpen abbiamo in vendita tantissimi modelli di maglie estive da donna in grado di accontentare anche le fashionista più esigenti.
Per le più giovani, appassionate dello street syle – che ha fatto impazzire anche gli stilisti d’alta moda nella scorsa stagione – ci sono le maglie estive corte, nere con loghi e scritte o anche coloratissime a righe o a fantasia. Se nella scelta del capo siamo libere di seguire i nostri gusti, per gli abbinamenti di sono poche semplici regole da seguire:
    •    gli shorts in denim devono essere rigorosamente a vita alta, meglio se hanno un aspetto vissuto con frange e sfilacci;
    •    le scarpe devono essere sportive per il giorno, come un paio di stivaletti stile country o un tronchetto nero, mentre per la sera puoi osare con un sandalo gioiello basso.

Maglie estive per la donna romantica

Romantiche e trendy, le maglie con le spalle scoperte, in inglese cold shoulder top, hanno spopolato sulle passarelle e anche sui social, al punto che sono un must have anche di questa stagione. Le fantasie floreali o le righe sono le più gettonate, ma anche la tinta unita si presta bene a questo capo d’abbigliamento: i colori sono tenui, pastello, come il rosa antico, il beige o il bianco, con un effetto di trasparenza vedo non vedo. Queste maglie estive sono impreziosite da ricami sul collo in pizzo o merletto, da rouches, volant o nastrini se si sceglie la manica lunga. Scegli l’outfit più adatto alla tua personalità visitando il nostro e-commerce.


 

 

 

 

 

 

 

BLOG FORPEN
Abbigliamento Donna Estate 2018

Le ultime tendenze dell’abbigliamento donna estate 2018: denim a go go

LEGGI TUTTO

Abbigliamento Donna Autunno 2018

Le ultime tendenze dell’abbigliamento donna autunno 2018

LEGGI TUTTO

T-shirt a Righe Colorate

Le intramontabili t-shirt a righe colorate

LEGGI TUTTO

Torna in cima