Le maglie di tendenza nel 2018

Le maglie di tendenza nel 2018 sono ispirate allo street style, allo stile della strada, giovanile, trendy e soprattutto comodo. La caratteristica che ogni maglia alla moda deve avere per la prossima stagione è quella di avere loghi e scritte coloratissime, esagerate e vistose.
Su forpen.it potrai trovare tantissime maglie di questo tipo, da indossare sui jeans o anche su dei pantaloni più eleganti. Femminile e casual è ad esempio la t-shirt nera con le maniche corte legate da un fiocco e la scritta “Amour” con perline bianche e argentate, perfetta per le ragazze che vogliono esprimere il loro lato romantico e la loro passione per la moda.
Ma come abbinare una maglia con le scritte? L’accostamento dei colori è molto importante e rivela la cura che avete messo nel preparare il vostro outfit: scegliete pantaloni o gonne che richiamino il colore della scritta, oppure affidatevi agli accessori. Le collane non sono tra i bijoux più indicati per valorizzare una maglia con scritte, ma un foulard annodato al collo è di grande effetto.

Non solo scritte, anche loghi

Oltre alle scritte ritornano di tendenza anche le maglie con i loghi, che hanno avuto il loro boom negli anni Novanta quando non solo le ragazze, ma anche i ragazzi, indossavano maglie e felpe con i loghi delle squadre di basket americane o di brand commerciali come la Coca Cola.
Se vuoi farti trovare preparata per la prossima stagione, vista il nostro sito forpen.it e acquista una delle nostre maglie di tendenza 2018.

 

 

 

 

 

 

 

BLOG FORPEN
Abbigliamento Donna Estate 2018

Le ultime tendenze dell’abbigliamento donna estate 2018: denim a go go

LEGGI TUTTO

Abbigliamento Donna Autunno 2018

Le ultime tendenze dell’abbigliamento donna autunno 2018

LEGGI TUTTO

T-shirt a Righe Colorate

Le intramontabili t-shirt a righe colorate

LEGGI TUTTO

Torna in cima