Maglie da sera alla moda per la donna romantica

Ogni maglia da donna può essere trasformata in un capo da sera, tutto sta nella scelta del tessuto, della fantasia e degli abbinamenti da fare. Una maglietta a tinta unita ad esempio, se abbinata ad una gonna svasata e ad un paio di ballerine con il ficco, renderà il vostro outfit casual e chic, e perfetto pe runa serata romantica, magari mano nella mano con il vostro lui.
Anche i capi basic, come i dolcevita a maniche lunghe, possono essere indossati di sera ed essere ugualmente eleganti: pullover e maglioncini, con l’aggiunta di una camicia chiara e un paio di decolleté, conferiscono un look bon ton ad ogni donna.

I classici intramontabili

Tra le maglie da donna più indicate per la sera ci sono quelle che lasciano una spalla scoperta: portate con grazie e leggerezza, daranno al vostro outfit un look sexy ma dolce: per attenuare l’effetto “pelle scoperta” potete indossare un pantalone a vita alta e un foulard. Se invece volete valorizzare il collo, legate i capelli in un’acconciatura alta o in un semiraccolto, lasciando sfuggire qualche ciocca ribelle, e indossate degli orecchini pendenti sottili e luminosi.
Altro classico intramontabile per la sera è la maglia in chiffon: morbida ed elegante, si adatta a tutti i tipi di fisico: ogni donna dovrebbe averne almeno una nell’armadio, preferibilmente nera. Se soffrite il freddo o prevedete di trascorrere la serata al cinema dove l’aria condizionata è sempre molto bassa, potete completare l’outfit con un blazer o una giacca.
Visitate il nostro shop online forpen.it e scegliete la maglia da sera da donna più adatta la tuo stile.


 

 

 

 

 

 

 

BLOG FORPEN
Abbigliamento Donna Estate 2018

Le ultime tendenze dell’abbigliamento donna estate 2018: denim a go go

LEGGI TUTTO

Abbigliamento Donna Autunno 2018

Le ultime tendenze dell’abbigliamento donna autunno 2018

LEGGI TUTTO

T-shirt a Righe Colorate

Le intramontabili t-shirt a righe colorate

LEGGI TUTTO

Torna in cima