La gonna a vita alta: tutte le versioni

La gonna a vita alta: a partire dalle proposte su forpen.com, inizia ad orientarti sui tanti modelli che la moda propone, per scegliere la lunghezza e la tipologia che più ti si addice. Dalle sfilate Autunno/Inverno 2017-2018 tutte le grandi firme hanno alzato la vita di qualche centimetro.
Le gonne con la vita alta ti possono aiutare ad aggiustare le proporzioni e, se abbinate bene, a slanciarti. Lunghe o corte, esistono infatti in tutte le versioni, vediamo le principali.

Le longuette sono senza dubbio quelle che danno maggior risalto alla vita alta, sono ideali per fisici dall’addome piatto e dai fianchi stretti, ma se hai qualche centimetro in più indossale con le scarpe dal tacco generoso. Sono perfette dall’ufficio alla cena nel ristorante chic.
La gonna a vita alta lunga elegante, scopre forme costruite, grandi fiocchi e fantasie geometriche, che staranno benissimo con una camicia infilata, un body in pizzo nero. Con una pochette ed una giacca dalla lunghezza media sarai perfetta.

La gonna a vita alta elegante in versione corta

Niente paura, le forme a ruota, soprattutto se in tinta unita, accoppiate ad una camicetta, diventano adatte a mille occasioni.
Quelle a trapezio o a portafoglio, stanno bene con una maglia strech, le calze coprenti e décolleté semplici.
Quelle di pelle, con una blusa e accessori monocromatici.

 

 

 

 

 

 

BLOG FORPEN
Abbigliamento Donna Estate 2018

Le ultime tendenze dell’abbigliamento donna estate 2018: denim a go go

LEGGI TUTTO

Abbigliamento Donna Autunno 2018

Le ultime tendenze dell’abbigliamento donna autunno 2018

LEGGI TUTTO

T-shirt a Righe Colorate

Le intramontabili t-shirt a righe colorate

LEGGI TUTTO

Torna in cima