Il giubbotto parka da ragazza perfetto per lo street style

Per le giovani donne dinamiche, che adorano il look street style e non vogliono rinunciarvi nemmeno in autunno, il capo giusto da acquistare è il giubbotto parka da ragazza.

Il parka nasce come modello maschile, ma già nei primi anni Cinquanta, con la corrente Mod, e poi ancora negli anni Novanta, con lo spopolare del grunge, diventa un capospalla indispensabile per ogni donna, sia che vogliano seguire delle nuove tendenze, sia che vogliano creare il proprio stile.

Come rivisitare un capo classico

Infatti i nuovi modelli di giubbotto parka da ragazza possono ben lontani dal classico giubbotto verde con i tasconi, da utilizzare solo nelle fredde giornate di pioggia con jeans e scarponi. Il parka si trasforma per diventare un capo – se non elegante – quantomeno molto più femminile: le scritte, da ironiche e “aggressive” possono diventare romantiche, così come le decorazioni, in toni pastello come il rosa o verde acqua.

Ma le trasformazioni non finiscono qui: il colore verde militare può lasciare spazio al blu –perfetto con il denim – o anche al nero e al kaki.

L’aggiunta degli inserti in pelliccia – in alcuni casi anche pink – può trasformare un capo così sportivo come il parka in un giubbotto chic, da abbinare a jeans skynny e tronchetti neri, per le ragazze che amano lo street style ma non vogliono rinunciare ad un tocco di classe. 

Su forpen.it potrai trovare vari modelli di giubbotto parka da ragazza, sia tradizionali che rivisitati in base alle nuove tendenze dai nostri stilisti. Puoi contattarci tramite il form sottostante per eventuali informazioni.

 

 

 

 

 

BLOG FORPEN
Abbigliamento Donna Estate 2018

Le ultime tendenze dell’abbigliamento donna estate 2018: denim a go go

LEGGI TUTTO

Abbigliamento Donna Autunno 2018

Le ultime tendenze dell’abbigliamento donna autunno 2018

LEGGI TUTTO

T-shirt a Righe Colorate

Le intramontabili t-shirt a righe colorate

LEGGI TUTTO

Torna in cima