Come scegliere i giubbini leggeri da donna

Cerchi dei giubbotti leggeri da donna che non nascondano il tuo outfit ma che anzi ne diventino il pezzo principale? Visita il nostro sito forpen.it, e potrai trovare tantissimi capi per la primavera e per l’autunno, in grado di valorizzare la tua mise.

I piumini possono essere corti e lunghi. Quelli corti, modello sportivo bomber, si adattano ad uno stile di vita dinamico, alle donne sempre in movimento ma che non rinunciano ad essere trendy; le forme sono quelle standard, avvitate, con i polsini e la fascia in vita, per questo bisogna giocare sui colori per farsi notare.

I giubbotti leggeri da donna lunghi invece sono oversize e super morbidi grazie all’imbottitura di alta qualità, con collo di pelliccia o in tessuto lucido.  La collezione di Chanel sulle passerelle della Fashion Week di Milano mostra come un piumino, adagiato sulle spalle, può essere utilizzato anche su un abito da sera.

Il ritorno dell’intramontabile giubbotto di jeans

Un must have della prossima stagione è anche il giubbotto di jeans, che può essere utilizzato in primavera o in autunno nella versione imbottita, foderata di pelo. In questo caso, è il colore del denim che determina lo stile: un azzurro chiaro e vissuto è perfetto per lo stile vintage, in abbinamento con pantaloni chiari stile capri, mentre un azzurro più scuro modello Levis’s è perfetto per uno stile grintoso e sportivo, anche un po’ rock se abbinati a pantaloni neri o leggins di pelle.

Perfeziona il tuo stile con i giubbotti leggeri da donna che trovi su forpen.it, o contattaci tramite form per chiederci maggiori informazioni sul tuo capo d’abbigliamento preferito.

 

 

 

 

BLOG FORPEN
Abbigliamento Donna Estate 2018

Le ultime tendenze dell’abbigliamento donna estate 2018: denim a go go

LEGGI TUTTO

Abbigliamento Donna Autunno 2018

Le ultime tendenze dell’abbigliamento donna autunno 2018

LEGGI TUTTO

T-shirt a Righe Colorate

Le intramontabili t-shirt a righe colorate

LEGGI TUTTO

Torna in cima