I giubbotti invernali da ragazza di questa stagione sono i piumini

I giubbotti invernali da ragazza più di tendenza questa stagione sono i piumini: corti, lunghi, eleganti, con la pelliccia, ma soprattutto coloratissimi, per adattarsi allo stile fresco delle giovanissime. E non stiamo parlando di quei piumini troppo imbottiti che nascondono le forme e impediscono i movimenti, ma di capi eleganti e leggeri, da indossare con comodità su qualunque tipo di outfit, sia per la scuola che per una festa. Vediamo quali sono i modelli più gettonati di questa stagione e a quale stile si adattano.

Le ultime collezioni presentate alla Milano Fashion Week ci hanno dato una chiara idea su cosa sarà di tendenza: i modelli più ricercati sono i giubbotti oversize e voluminosi, e vanno portati rigorosamente aperti; possono essere impreziositi da una fantasia a stampa o dal collo e dai bordi di pelliccia.

I colori sono tutto

Per i modelli sportivi, sia oversize che tipo bomber, i colori giocano un ruolo fondamentale, sia quelli accesi come il viola o l’arancione, sia quelli particolari come il giallo limone o il rosa antico. Il cappuccio diventa un elemento di vitale importanza nei giorni di pioggia, ma può essere completamente rimosso quando non serve.

Per chi invece preferisce uno stile più sobrio e ricercato, di grande classe, ci sono i modelli avvitati, con collo leggermente alto, con trapunte che fasciano la vita; anche i colori devono essere ricercati, oro metallizzato per Liu Jo e bianco neve per Woolrich.

E tu? Quale dei giubbotti invernali da ragazza realizzati da Forpen preferisci? Se ancora non lo sai, scopri le nostre collezioni su forpen.it o chiedici maggiori informazioni compilando il form sottostante.

 

 

 

 

 

BLOG FORPEN
Abbigliamento Donna Estate 2018

Le ultime tendenze dell’abbigliamento donna estate 2018: denim a go go

LEGGI TUTTO

Abbigliamento Donna Autunno 2018

Le ultime tendenze dell’abbigliamento donna autunno 2018

LEGGI TUTTO

T-shirt a Righe Colorate

Le intramontabili t-shirt a righe colorate

LEGGI TUTTO

Torna in cima