La Fall Collection di Forpen prende in prestito i colori d’autunno e ne fa follie!
Le nuance della terra sono esaltate da innesti di viola, fucsia e borgogna per ricordare a tutti che le stagioni si vivono, si interpretano e si reinventano, innamorandosene un giorno dopo l’altro.
Le nuove proposte vedono come protagonisti giacche, pantaloni, smanicati e maglie da mixare e stratificare come se fossero foglie trasportate dal vento.
È veloce, dinamica e mutevole, è una moda capace di cambiare umore come il cielo in una giornata, too short come le ore di luce e misteriosa come quelle di buio.

 

Fall/ing in love

È Milano la scenografia perfetta per un autunno che non vuole essere didascalico ma graffiante, che non indossa la moda Forpen in un ipotetico bosco fatato, ma in una città in fermento.
Siamo tutti sotto lo stesso cielo, ma le sfumature urbane aggiungono alla nuova stagione un accento di sensata follia, quella che conduce a innamorarsi di un paio d’occhio, un paio di scarpe o un tessuto.
Se la moda è un gioco, facciamo in modo di mischiare le carte, tentare la sorte e vedere ciò che davvero ci aspetta.

Urban Foliage
Questo autunno metropolitano ispira una moda fatta di capi essenziali e multisfaccettati, linee sobrie, volumi che si ridefiniscono, accessori che rompono gli schemi e che come cartelli stradali ci inducono a fermarci per lasciar passare ciò che fino ad ora non avevamo mai provato.
Per Lei e per Lui, vestirsi al mattino non sarà mai stato così facile, aggiungere a un cappotto una cintura, a un blazer uno zaino, a un gilet un cappello, e lasciarsi stupire dall’effetto che fa.



La New Collection Forpen è nuova per definizione, è una passeggiata al parco sotto la pioggia sottile, un La New Collection Forpen è nuova per definizione, è una passeggiata al parco sotto la pioggia sottile, un pomeriggio che cattura le ore di luce e sprigiona energia, una nuvola che svanisce veloce, il grigio che lascia spazio a un arcobaleno.
Ogni capo, sia per Lei, sia per Lui, è pensato non soltanto per essere bello, ma per aggiungere comfort e stile a ogni giornata.
Per Forpen, le mezze stagioni esistono eccome, sono quelle di chi conosce davvero tutte le sfumature dei luoghi, che fa dell’indecisione un pregio e sa capire sempre come cambierà il tempo, indossare una tee con un piumino e andare sempre in giro senza ombrello, perché se la coerenza è un vantaggio per l’incoerenza occorre coraggio.
Date libero sfogo al vostro stile, siate folli, colorati, innamorati.