FAQ

DOMANDE FREQUENTI

Sul nostro shop online è possibile pagare con contrassegno, bonifico bancario, PayPal e qualsiasi carta di credito, anche prepagata. Il pagamento con Carta di Credito viene effettuato tramite il circuito PayPal: in questo caso non serve essere iscritti a PayPal per finalizzare il pagamento, ti basterà utilizzare i dati della tua carta per finalizzare l'ordine. Il pagamento in contrassegno ha un costo di 5€, mentre per il pagamento tramite bonifico bancario potrai utilizzare i seguenti riferimenti:

Coordinate Bancarie
Intestatario Forpen s.r.l.
BANCA UNICREDIT
IBAN: IT 34 E 02008 62770 000103575897
SWIFT: UNCRITM1R06

Ti ricordiamo di inserire nella causale del bonifico il tuo nome e cognome come riferimento.

Sì! potrai effettuare il reso entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine, inviando una mail a assistenzaclienti@forpen.it con tutte le informazioni necessarie per la gestione della tua richiesta. Per maggiori informazioni su come effettuare un reso, ti invitiamo a leggere la sezione dedicata.

Sì, è possibile effettuare il reso presso i nostri punti vendita con lo scontrino fiscale presente all’interno del pacco ricevuto ed entro 14 giorni dalla consegna della merce. Nei punti vendita è possibile effettuare il cambio merce, ma non ricevere il rimborso in denaro.

Sì, per ricevere il rimborso per i capi acquistati online è necessario seguire la procedura di reso online spedendo tramite corriere la merce acquistata presso la nostra sede di Saonara. Dopo aver verificato la condizione dei capi procederemo ad effettuare il rimborso accreditando l’importo totale direttamente sul metodo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale.

Sì, possiamo spedire i nostri capi anche all’estero. È possibile che venga applicato un sovrapprezzo per le spese di spedizione quindi ti suggeriamo di contattare la nostra assistenza clienti via WhatsApp al +39 351 5707047.

Una volta ricevuto il tuo ordine verrà preso in gestione e la spedizione verrà effettuata entro 3 giorni. Ti ricordiamo che in caso di saldi, promozioni o periodi festivi questa tempistica potrà prolungarsi fino a 7 giorni lavorativi.

No, Siamo molto spiacenti, ma al momento le gift card non possono essere nè utilizzate, nè acquistate sul nostro shop online.