FAQ

DOMANDE FREQUENTI

Sul nostro sito è possibile pagare con qualsiasi carta di credito, carta di debito, carta prepagata o PayPal.

Sì! È possibile effettuare il reso online entro 14 giorni, spedendo tramite corriere la merce acquistata presso la nostra sede di Saonara. Il pacco dovrà contenere il modulo di recesso compilato e firmato, lo scontrino fiscale di vendita ed eventuali imballaggi originali dei capi. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Sì, è possibile effettuare il reso presso i nostri punti vendita con lo scontrino fiscale presente all’interno del pacco ricevuto ed entro 14 giorni dalla consegna della merce. Nei punti vendita è possibile effettuare il cambio merce, ma non ricevere il rimborso in denaro.

Sì, per ricevere il rimborso per i capi acquistati online è necessario seguire la procedura di reso online spedendo tramite corriere la merce acquistata presso la nostra sede di Saonara. Dopo aver verificato la condizione dei capi procederemo ad effettuare il rimborso accreditando l’importo totale direttamente sul metodo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale.

Sì, ma il ritiro di un ordine è possibile solo presso il nostro punto vendita di Saonara. Per gli altri punti vendita, la merce verrà prenotata e trasferita ma dovrà essere pagata nel punto vendita di ritiro.

È possibile trasferire i capi in tutti i nostri punti vendita prenotandoli a nome del cliente. Puoi farlo contattando la nostra assistenza clienti via WhatsApp al +39 351 5707047.

Sì, possiamo spedire i nostri capi anche all’estero. È possibile che venga applicato un sovrapprezzo per le spese di spedizione quindi ti suggeriamo di contattare la nostra assistenza clienti via WhatsApp al +39 351 5707047.

No, le gift card sono spendibili solamente nei nostri punti vendita.