Abbigliamento Ragazza 2018

Abbigliamento da Ragazza: come vestirsi?

section-title1.png

L’abbigliamento è la prima forma per esprimere la propria personalità agli occhi degli altri. Per scegliere al meglio, soprattutto in un’età di cambiamenti come quella dell’adolescenza, dovete tenere conto di quelli che ritenete dei difetti e valorizzare i punti di forza. E proprio perché ad ogni età corrisponde un look adeguato, vediamo qual è l’abbigliamento per ragazza più adatto.

Abbigliamento ragazza: outfit per il giorno

L’outfit da teenager più adatto per il giorno e quindi per le giornate a scuola?
Un paio di jeans sono il passe-partout da abbinare ad una camicia aperta sopra ad una t-shirt per uno stile un po’ grunge oppure con una felpa per un genere più sportivo o maglioncino corto per le più bon ton, così come la scelta di leggings abbinati ad abitini è un’alternativa vincente.
Per quanto riguarda le scarpe, sicuramente le sneakers o gli anfibi, anche decorati, sono le più gettonate. Per la stagione più fredda un paio di stivali saranno perfetti.

Abbigliamento ragazza: outfit per la sera

Per le uscite serali potete scegliere dei capi più glamour. Ad esempio, se andate al cinema i jeans si fanno più attillati come gli “skinny” che abbinati ad una t-shirt, con scritte o qualche dettaglio particolare, e giubbino in pelle vi rendono grintose. Se siete più romantiche indossate un abitino da portare con tacco basso oppure una gonna a ruota con camicia in tessuto leggero e qualche rouches o fiocco.

Trovate il vostro stile preferito nel nostro catalogo che propone tanti capi giovani e freschi come la vostra età!

Siamo a tua disposizione

Nominativo

E-mail

Cellulare

Richiesta