Vestiti Donna Autunno 2018

Le ultime tendenze dell’abbigliamento donna autunno 2018

section-title1.png
Se hai bisogno di rifarti il guardaroba per la prossima stagione, scegli Forpen: sul nostro sito forpen.it troverai tutti i capi must have della prossima stagione per l’abbigliamento donna autunno 2018. Ma cosa dicono le nuove tenenze? Ecco alcuni news fresche di passarella che abbiamo raccolto per te.

I pantaloni saranno a vita altra, sia nei modelli stretti tipo leggins sia per quelli più morbidi, stile palazzo. Questo perché anche durante l’autunno non rinunceremo al crop top che ci ha accompagnato durante l’estate: maglie corte a maniche lunghe, coloratissime, a righe o con fantasie floreali continueranno a spopolare, poiché gli stilisti sono rimasti affascianti dallo street style milanese e non intendono ancora abbandonarlo.

Come tessuto, assisteremo al ritorno della pelle e della vernice, su leggins decorati con nastri e occhielli, e del denim, anche questo impreziosito con ricami e perle.

L’outfit giusto anche quando si è fuori casa

Le novità sull’abbigliamento donna per l’autunno 2018 riguardano anche i capispalla, che sempre più spesso – soprattutto durante la brutta stagione – sono il pezzo forte di ogni outfit.

Quest’autunno spopoleranno i piumini oversize, da portare elegantemente appoggiati sulle spalle di sera, o i bomber imbottiti e avvitati, per un look da giorno sportivo e grintoso. I colori saranno sgargianti e shimmer, mentre tra le fantasie il floreale resta quello più in voga.
 

Siamo a tua disposizione

Nominativo

E-mail

Cellulare

Richiesta