Maglie da Sera Donna

Maglie da sera alla moda per la donna romantica

section-title1.png
Ogni maglia da donna può essere trasformata in un capo da sera, tutto sta nella scelta del tessuto, della fantasia e degli abbinamenti da fare.

Una maglietta a tinta unita ad esempio, se abbinata ad una gonna svasata e ad un paio di ballerine con il ficco, renderà il vostro outfit casual e chic, e perfetto pe runa serata romantica, magari mano nella mano con il vostro lui.

Anche i capi basic, come i dolcevita a maniche lunghe, possono essere indossati di sera ed essere ugualmente eleganti: pullover e maglioncini, con l’aggiunta di una camicia chiara e un paio di decolleté, conferiscono un look bon ton ad ogni donna.

Le classiche intramontabili

Tra le maglie da donna più indicate per la sera ci sono quelle che lasciano una spalla scoperta: portate con grazie e leggerezza, daranno al vostro outfit un look sexy ma dolce: per attenuare l’effetto “pelle scoperta” potete indossare un pantalone a vita alta e un foulard. Se invece volete valorizzare il collo, legate i capelli in un’acconciatura alta o in un semiraccolto, lasciando sfuggire qualche ciocca ribelle, e indossate degli orecchini pendenti sottili e luminosi.

Altro classico intramontabile per la sera è la maglia in chiffon: morbida ed elegante, si adatta a tutti i tipi di fisico: ogni donna dovrebbe averne almeno una nell’armadio, preferibilmente nera. Se soffrite il freddo o prevedete di trascorrere la serata al cinema dove l’aria condizionata è sempre molto bassa, potete completare l’outfit con un blazer o una giacca.

Visitate il nostro shop online forpen.it e scegliete la maglia da sera da donna più adatta la tuo stile.
 

Siamo a tua disposizione

Nominativo

E-mail

Cellulare

Richiesta