Maglie Colorate Donna

Maglie colorate da donna: un colore per ogni umore

section-title1.png
A maniche lunghe o a maniche corte, le maglie colorate da donna sono un capo trendy in tutte le stagioni.

Sapevi che puoi abbinare i colori al tuo umore? Ecco qualche piccolo suggerimento per far capire a chi ti sta intorno cosa provi o per dare una svolta positiva alla tua giornata con un semplice cambio di look.

Se siete tristi, avete bisogno di un outfit che vi faccia ritrovare il buon umore e che soprattutto vi faccia sentire sicure di voi stesse: scegliete una maglia con colori accesi e solari, come il giallo o l’arancione e indossate un paio di scarpe con il tacco alto, soprattutto se non lo fate spesso!

E per affrontare una situazione di ansia

Oppure vi sentite insicure durante un incontro? Scegliete abiti morbidi e larghi, che non vi facciano sentire impacciate o in mostra, ma indossate colori accesi e vivi: sarà come avere una riserva in più di energia a cui attingere per vincere l’insicurezza.

Il rosa invece è indubbiamente il colore delle donne romantiche, indipendentemente che amino vestire casual o elegante. Una maglia rosa infatti è perfetta da abbinare ad un jeans, e con scarpe e borsa in tinta è perfetto per un look totalmente primaverile; e se volete mettere in mostra il vostro lato dolce anche in ufficio, optate per una camicia di chiffon rosa sopra la classica gonna nera a tubino altezza ginocchio.

Il verde, colore della speranza e dell’equilibrio, fa risaltare la carnagione, soprattutto quando si è abbronzati; ma è un ottimo rimedio anche contro l’insonnia o il mal di testa: se vi sentite giù di morale indossate una maglia colorata sulle sfumature del verde: vi sentirete più rilassate e anche gli altri vi staranno intorno con più serenità.

Sceglie tre le maglie colorate da donna in vendita su FORPEN.IT quella più adatta al tuo stile e soprattutto al tuo umore!
 
 

Siamo a tua disposizione

Nominativo

E-mail

Cellulare

Richiesta