Gonne Eleganti da Sera

Le gonne eleganti da sera: 3 tipologie

section-title1.png
Corta, medium e lunga: le gonne eleganti da sera trovano la loro versione chic nelle 3 principali tipologie, che si adattano quindi ai vari fisici e gusti personali.
  • Corta: per la nuova stagione, la versione fashion della gonna elegante da sera è arricchita da bottoni gioiello o ruches, meglio se tinta unita.
  • Medium: in questa misura ci possiamo sbizzarrire, troviamo infatti le pencil skirt con grande fiocco, le gonne a ruota, ancora meglio se a motivi floreali, le longuette, sinonimo da sempre di eleganza.
  • Lunghe: se preferite coprire le gambe e assicurarvi il giusto mood serale, affidatevi a lunghe gonne plissettate, o lisce, ma dai toni neutri, oppure dalle fantasie macro.
Divertitevi con i più diversi tessuti e non scordate di acquistare almeno un modello a vita alta, immancabile nel 2018!

Come creare un look elegante da sera

Il look bon ton per eccellenza lo troverai abbinando la tua gonna elegante da sera ai colori pastello, mentre uno stile fashion sarà dato da grandi fiori, ai quali le scarpe e gli orecchini ruberanno il colore per creare un abbinamento ricercato, ma allegro.

Un passpartout per essere in ordine da mattina a sera, consiste in una camicetta bianca infilata nella gonna, meglio ancora se a vita alta.

Le combinazioni con bluse in velo o in pizzo richiedono qualche attenzione in più, ma se ben studiate regalano un’allure inconfondibile.

Ti è venuta voglia di scoprire i modelli di gonne eleganti da sera proposti da forpen.com? Naviga sul sito
 
 

Siamo a tua disposizione

Nominativo

E-mail

Cellulare

Richiesta