Gonna Lunga Inverno

Il look casual d’inverno con la gonna lunga

section-title1.png
La gonna lunga, dopo essere stata accantonata per diversi anni dalla moda, è tornata gloriosamente da qualche tempo a far parte dei nostri guardaroba.

All’inizio sono ricomparse le gonne in versione plissettata, poi quelle di tulle. Oggi restano queste due versioni, a cui però se ne sono aggiunte tante altre, lisce, a fantasia, in jeans, in maglia e via dicendo. La buona notizia è che non sono belle solo d’estate, ma vanno indossate anche tutto l’inverno! Bastano da sole a creare un outfit, ma è con gli abbinamenti che se ne definisce il mood.

Di giorno, il look ideale le vede con i boots neri e il chiodo in pelle. Osate pure, altrimenti, le sneackers, a cui abbinare una felpa corta in vita. Per le più freddolose, un maglione oversize infilato dentro alla gonna in maniera fintamente imprecisa. E’ importante infatti bilanciare le varie lunghezze, non è così difficile aggiungersi una taglia in più sbagliando le proporzioni. Le versioni jeans e militari sono sicuramente le più adatte al giorno, con un bomber lucido. Puoi coprirti anche con un cappottino, ma non deve superare i fianchi.

La gonna lunga indossata nelle sere invernali

Anche per la sera, possiamo senz’altro sbizzarrirci: con una collana importante si rende subito un capo elegante perfetto per le tue uscite serali in inverno. Troviamo forme più chic e fantasie come righe ampie, fiori colorati su base in tinta, fiocchi in vita. Sopra, sono perfetti un maglioncino basic, una camicetta bianca, una giacca e delle pump, una pelliccetta, ovviamente sintetica.

Se vuoi trovare la tua prossima gonna lunga tra le tante proposte Forpen, visita il nostro Shop Online FORPEN.IT

 

Siamo a tua disposizione

Nominativo

E-mail

Cellulare

Richiesta