Giubbotto Elegante Donna

Vivi le tue serate glamour con un giubbotto elegante da donna Forpen

section-title1.png
Hai mai pensato di indossare un giubbotto con un abito da sera?
No? Eppure le nuove tenenze vanno in questa direzione, cioè verso un giubbotto elegante per la donna che non ha paura di osare con abbinamenti che possono sembrare stravaganti ma che, con i giusti capi, si rivelano davvero glamour.

Il giubbotto nasce in sé come capo sportivo: tutte noi abbiamo – o abbiamo avuto – nell’armadio il classico modello monocolore, con i polsini di maglia elasticizzata, la fascia in vita e la zip. Con un modello così semplice e “canonizzato” il punto di distinzione tra un brand e l’altro, oltre alla qualità, sono i colori e le fantasie: il floreale, intramontabile, è il più usato su piumini e bomber.
 

Come rendere elegante un giubbotto

Un giubbotto elegante, come un piumino, può essere lungo e svasato, contornando le forme quasi come un cappottino di panno, o essere oversize come impongono Chanel e Moncler per la donna dell’inverno 2018.

L’attenzione ai dettagli è quello che veramente rende un capo sportivo un prezioso accessorio per una serata elegante: una chiusura zip laterale, con un pendente o qualche decorazione con piccoli strass e paillettes rendono perfetto per la sera anche un bomberino sportivo.

Su FORPEN.IT abbiamo tantissimi modelli di giubbotto elegante donna, da poter sfoggiare in un party glamour sopra l’abito lungo e lasciare senza fiato gli altri ospiti: scegli il capo perfetto per te e per il tuo stile e contattaci al form seguente per chiederci tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Siamo a tua disposizione

Nominativo

E-mail

Cellulare

Richiesta