Giubbotto con Cappuccio Donna

Giubbotto con cappuccio da donna per essere sportive…

section-title1.png
Se cerchi un giubbotto con cappuccio da donna che ti permetta di affrontare le fredde giornate autunnali senza rinunciare ad un look perfetto, dai un’occhiata ai modelli che abbiamo sul nostro sito forpen.it: giubbotti, cappotti e giacche per le donne che amano essere alla moda pur rimanendo ben coperte.

Il classico giubbotto con cappuccio è quello sportivo, corto, non molto avvitato, perfetto per un look casual con jeans e sneakers, ideale per chi va in palestra o a lezione, e non vuole rinunciare ad essere calda e trendy; ma questo capospalla è utilissimo anche per tutte quelle attività outdoor come il running o il fitness all’aperto, poiché è comodo e vi tiene al caldo. Indossate un giubbotto con cappuccio in abbinamento a tuta e scarpette, facendo attenzione all’accostamento di colori, spesso fluo sia per l’uno che per l’altro capo, e sarete pronte – e ben coperte – per andare a fare jogging senza temere il freddo.

…ed eleganti

Tuttavia il cappuccio può trasformare un giubbotto in un capospalla elegante, se è uno di quelli a tese larghe e morbide, per un look romantico, o soprattutto se è di pelliccia.

Oltre a far risaltare i contorni del viso, incorniciandolo come un quadro e sottolineandone i tratti, il cappuccio di pelliccia è un segno inequivocabile di eleganza e personalità. Il pelo però deve essere rigorosamente sintetico, soprattutto ora che anche grandi brand come Gucci sono passati alla pelliccia ecologica.

Scopri tutti i modelli di giubbotto con cappuccio presenti sul nostro sito forpen.it e trova quello più adatto al tuo stile, sportivo o elegante.
 

Siamo a tua disposizione

Nominativo

E-mail

Cellulare

Richiesta