Giubbotti di Tendenza 2018

Giubbotti di tendenza 2018: la supremazia del piumino

section-title1.png
Se la moda invernale aveva consolidato il successo della pelliccia – sempre più spesso sintetica anche per i brand di lusso – i giubbotti di tendenza nel 2018 saranno di un genere completamente diverso. La moda invernale ci vuole tutte con il piumino, sia nelle occasioni casual che in quelle più eleganti.

È stata la Moncler, all’apertura della Milano Fashion Week a decretare la vittoria del piumino come giubbotto di tendenza 2018, e anche Chanel ha dato il suo benestare. I piumini saranno leggeri e facili da portare come un cappotto, ma saranno anche imbottiti e caldi per affrontare al meglio l’inverno.

Il modello più comune è il classico giubbotto corto, trapuntato, super chunky, che vede un suo larghissimo uso tra le giovanissime, in quanto capo sportivo, facile da abbinare con i jeans e soprattutto comodissimo.

Giubbotti anche per la sera

Per le serate più impegnative ci saranno invece i piumini lunghi, dal taglio svasato e dalle decorazioni appariscenti, oppure oversize e super imbottiti, con stoffe traslucide o a fantasia militare. Questi capi però vanno portati sulle spalle, con la stessa leggerezza di un cappotto, per valorizzare l’intera mise, non coprirla, pur mantenendoci al caldo.

Le parole d’ordine per i giubbotti di tendenza 2018 sono dunque comfort e calore: Forpen segue appieno questa direzioni con i bomber, i piumini e le giacche della sua linea. Se sei interessato a qualche capo per il prossimo inverno contattaci al seguente form o naviga sul nostro sito forpen.it alla ricerca del capo perfetto per il tuo winter style.
 
 

Siamo a tua disposizione

Nominativo

E-mail

Cellulare

Richiesta