Giubbotti Moderni Donna

Addio ai cappotti: i giubbotti moderni da donna sono tutti imbottiti

section-title1.png
Le notizie che arrivano dalle ultime sfilate sono molto chiare sull’aspetto che dovranno avere i capispalla della prossima stagione: diremo addio a cappotti e cappottini di panno e saluteremo nuovamente i piumini, perché i giubbotti moderni da donna per l’autunno 2018 sono tutti imbottiti e trapuntati.

Questo perché la moda è tornata a guardare con entusiasmo allo street style e ai capi sportivi, quasi da montagna, rielaborati per essere indossati in ogni occasione, anche nelle serate più glamour. Se pensate che sia impossibile abbinare un piumino oversize con un abito lungo, vi sbagliate: il trucco è portare il giubbotto aperto, adagiato sulle spalle come se stesse per scivolare via. In questo caso anche gli accessori contribuiscono a trasformare un look più casual in un perfetto outfit da sera: la borsa a tracolla diventa pochette, da portare rigorosamente a mano, e la sciarpa, voluminosa e calda, prende il posto di una collana.

Anche il classico va rivisitato

Ma tra i giubbotti moderni da donna non può mancare il classico piumino corto slim, sempre rivisitato per potersi adattare alle tue serate trendy. La zip laterale e le tasche nascoste possono rendere un piumino un capo molto sofisticato, così come anche l’aggiunta di un pellicciotto sul cappuccio.

I colori pastello sono i più indicati, perché suggeriscono sofisticatezza e ricercatezza, ma anche un dorato metallizzato da indossare rigorosamente con pantaloni neri può accontentare le donne più esigenti che non hanno paura di fari notare.
Forpen ha una vasta scelta di giubbotti moderni da donna in vendita sul suo sito, tutti in linea con le ultimissime tendenze e tutte in grado di valorizzare il tuo look: visita il sito o compila il seguente form per chiederci informazioni.
 

Siamo a tua disposizione

Nominativo

E-mail

Cellulare

Richiesta