Abbigliamento Ragazza

Abbigliamento per ragazza: quale stile scegliere?

section-title1.png
Il periodo dell’adolescenza è quel particolare momento della vita in cui si realizza che il corpo sta cambiando e con esso si avverte il bisogno di indipendenza e di distinguersi dalla massa scegliendo il proprio stile.

Questo vale anche per l’abbigliamento, con cui si tende ad imitare le proprie coetanee, ma realizzare un look che rispecchi se stesse e i propri gusti è importante per sentirsi più sicure. Per quanto riguarda l’abbigliamento per ragazza è giusto seguire le tendenze che la moda ci offre per ogni stagione ma è importante scegliere di indossare capi che fanno sentire bene, non solo perché sono di tendenza.

Abbigliamento per ragazza: sportivo, sporty chic o bon ton?

Vista l’età probabilmente si predilige un abbigliamento più sportivo. Questo è uno stile semplice e perfetto per tutte le ragazze che preferiscono la praticità del jeans e delle sneakers piuttosto che indossare gonne e vestitini. Una t-shirt colorata o con stampe abbinata ad un paio di jeans boyfriend et voilà!

Un secondo stile molto apprezzato a questa età lo sporty chic ovvero l’evoluzione dello stile sportivo che si aggiunge degli accessori femminili come una borsa chic o una collana girocollo con pietre preziose da indossare su felpe o da portare con scarpe basse sportive.

Infine, se c’è la ragazza, più sicura di sé stessa, che preferisce uno stile più elegante, il bon ton è quello che fa per lei con vestitini e gonne a ruota da portare con scarpe basse e sandali flat.
 

Siamo a tua disposizione

Nominativo

E-mail

Cellulare

Richiesta