LASCIATI TENTARE, TUTTA LA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE A META' PREZZO

Le ultime tendenze dell’abbigliamento donna estate 2018: denim a go go

Le ultime tendenze dell’abbigliamento donna per l’estate 2018 vedono un boom del denim, non solo per jeans e gonne, ma anche per camice, giacche e addirittura stivaletti: si ritorna insomma al look total jeans di una volta.

L’unica differenza è che non indosseremo denim semplice, ma jeans impreziosito con stampe per le donne più estroverse, ricami in pizzo floreali per le più romantiche, e strass e perline per un look più shining ed elegante.

I modelli invece possono essere vari, dai jeans super skinny a quelli strutturati, dai pantaloni modello Capri a quelli a vita alta: ad ognuna il suo denim dunque.

Cosa abbinare al denim per un look street style

Oltre al total jeans, l’abbigliamento donna per l’estate 2018 guarderà ancora allo street style. Cosa abbinare dunque al denim?

Le t-shirt colorate sono sempre l’ideale in estate, perché richiamano l’aria frizzante e allegra che si respira durante la bella stagione: quest’anno andranno di moda le stampe e le scritte, così come i loghi, rivisitati o fedeli all’originale su tutte le magliette e anche sulle felpe.

Tra i colori di tendenza avremo il rosa pastello, il giallo, il celeste e il bianco, mentre non tramontano le classiche fantasie floreali, sia su top e t-shirt, ma anche come decorazione dei jeans.

Visita il nostro sito forpen.it e scegli i capi d’abbigliamento donna più adatti a te da sfoggiare nell’estate 2018.

 

BLOG FORPEN
Abbigliamento Donna Estate 2018

Le ultime tendenze dell’abbigliamento donna estate 2018: denim a go go

LEGGI TUTTO

Abbigliamento Donna Autunno 2018

Le ultime tendenze dell’abbigliamento donna autunno 2018

LEGGI TUTTO

T-shirt a Righe Colorate

Le intramontabili t-shirt a righe colorate

LEGGI TUTTO